RINGIOVANIMENTO CUTANEO CON IL PLASMA

D.A.S. medical è l’innovativo dispositivo medico al plasma per il trattamento degli inestetismi cutanei benigni e il ringiovanimento del volto. Il sistema utilizza una tecnologia avanzata dalla ridotta invasività.

COME FUNZIONA?

Il plasma emesso dal dispositivo sublima gli strati superficiali della cute retraendo le lassità cutanee ed eliminando le lesioni benigne. Il plasma stimola il collagene e le fibre elastiche migliorando la texture cutanea e donando un aspetto più giovane. D.A.S. medical ha la possibilità di modulare tutte le impostazioni per essere adattato alla specifica lesione e fototipo. Grazie a una dispersione termica controllata i tessuti circostanti sono interessati in maniera superselettiva, per cui il trattamento risulta poco doloroso e con tempi di recupero molto veloci.

QUALI TRATTAMENTI SI POSSONO EFFETTUARE?

Grazie al trattamento plasma con D.A.S. medical sarà possibile ridurre le lassità cutanee delle palpebre superiori e inferiori; migliorare il codice a barre, le zampe di gallina, gli esiti cicatriziali e le smagliature; eliminare xantelasmi, grani di miglio, siringomi, cheratosi e verruche; migliorare la texture cutanea con il plasmapeel; eliminare nevi, fibromi penduli, angiomi rubini e tutte le lesioni esofitiche.

QUALI RISULTATI SI OTTENGONO?

Sin dalla prima seduta si potrà notare un netto miglioramento della texture cutanea e delle lassità e una riduzione delle rughe e delle imperfezioni dovute all’invecchiamento. Molti trattamenti dermatologici necessitano di una sola seduta
per un risultato definitivo.
I protocolli di trattamento possono essere personalizzati a seconda delle esigenze e dello stile di vita del paziente.